Pokémon: un dolce e morbido peluche di Grookey da Build-A-Bear

Pokémon: un dolce e morbido peluche di Grookey da Build-A-Bear
di

Tra serie anime, videogiochi, merchandise e il gioco di carte collezionabili, Pokémon è uno dei franchise più redditizi. I prodotti a tema ormai si sprecano, ma sul mercato continuano ad arrivare bellissime novità, come questo adorabile peluche di Grookey.

Build-A-Bear, azienda statunitense specializzata nella produzione di peluche, ha rinnovato la partnership ufficiale con Pokémon lanciando la prevendita di un bellissimo Grookey peluche sul proprio shop online. A proposito di pupazzi di pezza, è in vendita anche questo costoso peluche Pokémon di Lucario ad altezza naturale.

Questo particolare, morbidissimo orsacchiotto, è alto 33 centimetri e viene fornito di una stilosa camicetta hawaiana e un mantello abbinato. La particolarità del peluche, è la dotazione interna di un chip audio 5 in 1 che gli permette di riprodurre il suo verso ed emettere suoni fedeli alla serie. Il prezzo per questa meraviglia è di 65 dollari.

Grookey è uno dei tre starter della regione di Galar e si evolve prima in Thwackey e poi ancora in Rillaboom. Dopo Scorbunny, è il secondo starter di Pokémon Spada & Scudo a ricevere una versione peluche targata Build-A-Bear. Quasi certamente, tra qualche tempo arriverà anche un peluche dedicato a Sobble, l'ultimo degli starter di Galar. Tornando invece alla prima, storica generazione, ecco la statua 1:1 di Charmander di un fan.