Pokémon, i due corti animati fanno centro: ovazione sui social per i nuovi episodi!

Pokémon, i due corti animati fanno centro: ovazione sui social per i nuovi episodi!
di

Dopo l'ottimo lavoro svolto con Pokémon: Twilight Wings, i ragazzi di Studio Colorido sono tornati ad animare due episodi speciali della serie Pokémon, rispettivamente intitolati "Sognando Tsubomi" e "Il Pancham che vuole diventare un eroe". Il risultato è stato superiore alle aspettative, con una grande accoglienza riservata soprattutto alla prima puntata.

I Pokétoon sono dei corti animati pubblicati sul canale YouTube giapponese Pokémon Kids TV, generalmente pensati per un pubblico di età inferiore ai 12 anni. Un primo corto, "Scraggy e Mimikyu", era stato pubblicato nel giugno del 2020, mentre il secondo, "Il Pancham che vuole diventare un eroe", è arrivato sul canale YouTube il mese scorso, ed è stato ripubblicato di recente insieme al nuovo corto originale "Sognando Tsubomi".

Proprio quest'ultimo, un corto in cui viene raccontata la storia della carismatica Tsubomi e del suo Nidoran, ha fatto scalpore sui social a causa dei suoi temi, della personalità della protagonista e del rapporto con il suo Pokémon. In calce potete dare un'occhiata ad alcune delle reazioni dei fan, entusiastiche a dir poco. La casa di produzione ha già confermato l'uscita di altre tre episodi tra 2021 e 2022, intitolati "Aspettami! Magikarp", "Mi sono trasformata in un Gengar?" e "La Casa dei Comodi Slugma".

E voi cosa ne dite? Avete visto l'episodio? Diteci la vostra nei commenti! Noi intanto vi ricordiamo che la serie principale è ancora in corso, e che recentemente il protagonista Ash Ketchum si è riunito con una grandissima squadra.

Quanto è interessante?
4