Pokémon Esplorazioni 124: le reazioni dei fan per la semifinale del torneo

Pokémon Esplorazioni 124: le reazioni dei fan per la semifinale del torneo
di

La scalata di Ash Ketchum nella fase finale della prestigiosa World Coronation Series continua, e nell’episodio 104 di Pokémon: Esplorazioni il protagonista ha dovuto affrontare una delle sfide più impegnative della sua carriera. La battaglia della semifinale ha entusiasmato molti spettatori, che non hanno esitato ad esprimersi sui social.

Camilla, campionessa della lega di Sinnoh, e importante archeologa del mondo Pokémon, ha rappresentato un immenso ostacolo nella carriera di Ash, e dopo anni di allenamenti impegnativi, ricerche, studio, e passione, il protagonista è finalmente riuscito a vincere la sinergia tra Camilla e il suo Garchomp. Si tratta di un risultato straordinario, che proietta Ash verso la finale della World Coronation Series, dove dovrà affrontare direttamente Dandel, campione della regione di Galar, conosciuto nei videogiochi Pokémon Spada e Scudo, e campione in carica della competizione.

Il traguardo è stato immediatamente celebrato dai fan, rimasti colpiti dall’emozionante battaglia, attraverso tweet e post con tanto di immagini e frame presi direttamente dalla puntata più recente della serie. E voi cosa ne pensate della straordinaria vittoria raggiunta da Ash? Credete che il protagonista abbia le carte in regola per diventare il campione del torneo? Ditecelo nei commenti.

Ricordiamo infine che Camilla potrebbe definitivamente dire addio alle competizioni Pokémon.