Pokémon Esplorazioni 105: l'emozionante reazione della community al ritorno di Serena

Pokémon Esplorazioni 105: l'emozionante reazione della community al ritorno di Serena
di

L'anime Pokémon Esplorazioni, che ormai conta più di 100 episodi, ha portato diverse novità nell'ormai più che ventennale serie. La più evidente è l'estensione del tema del viaggio a tutte le regioni conosciute del mondo dei mostriciattoli portatili, dove ovviamente non mancano incontri e ritorni di volti già conosciuti.

In seguito al ritorno di Camilla, campionessa della regione di Sinnoh, e a molti altri allenatori storici nell'avventura di Ash Ketchum, nell'episodio 105 dell'anime, previsto proprio per oggi 8 aprile 2022, farà la sua apparizione la Performer Pokémon Serena. La notizia è stata confermata da alcune immagini promozionali pubblicate su una rivista, che potete vedere nel post riportato in fondo alla pagina.

Si tratta di un ritorno del tutto inaspettato, Serena non appare nella serie anime da ben sei anni, e i fan di lunga data hanno accolto la notizia scatenandosi sui social con commenti entusiasti e anche con toni scherzosi riguardanti il suo nuovo look e come, a differenza degli altri personaggi, sembri più grande. Fateci sapere voi cosa ne pensate di questo ritorno nella sezione riservata ai commenti.

Per finire ricordiamo che Ash ha raggiunto un importante traguardo nella World Coronation Series, e vi lasciamo al video per celebrare i 25 anni dell'anime di Pokémon.