Pokémon Esplorazioni 136: inizia un nuovo viaggio per Ash e Goh

Pokémon Esplorazioni 136: inizia un nuovo viaggio per Ash e Goh
di

Pokémon: Esplorazioni sembra essere ancora lontana dalla conclusione. A confermarlo è stata la diffusione del titolo dell’episodio 136, che verrà pubblicato il 16 dicembre 2022, dopo la coppia di puntate dedicate al Progetto Mew e quindi all’avventura di Goh. Che il viaggio di Ash e Goh riprenda dall’inesplorata regione di Paldea?

Le problematiche legate alla produzione dell’anime di Pokémon emerse negli scorsi mesi, e il fatto che Ash sia finalmente diventato Campione del mondo hanno fatto credere alla community che l’anime di Pokémon: Esplorazioni fosse ormai vicino all’episodio finale. Un’ipotesi che si è rivelata inesatta dal titolo dell’episodio 136, “Ash e Goh! L’inizio di un nuovo viaggio!”, rivelato dall’utente @ThePokeRaf nel post che trovate in calce.

La breve anticipazione dell’episodio in questione, pubblicata alla fine della puntata 135, ha confermato questo nuovo inizio per i due protagonisti, e considerata la recente uscita dei giochi Pokémon Scarlatto e Violetto, i fan hanno supposto che Pokémon: Esplorazioni riprenda dal viaggio verso Paldea, la regione introdotta proprio nella nona generazione. E voi cosa ne pensate? Seguirete la prossima avventura di Ash e Goh? Ditecelo nei commenti.

Per finire vi lasciamo alle parole dell'emittente televisiva sul futuro di Ash, e ad una fanart che mostra il protagonista adulto.