Pokémon Esplorazioni: un'alleanza insospettabile per combattere un uccello leggendario

Pokémon Esplorazioni: un'alleanza insospettabile per combattere un uccello leggendario
di

Il tanto atteso ritorno è finalmente arrivato! Nel nuovo episodio di Pokémon Esplorazioni Gary Oak è tornato in scena, ma al posto che combattere il suo rivale di sempre, il protagonista Ash Ketchum, si è alleato con lui per contrastare un essere leggendario.

La nuova serie animata Pokémon Esplorazioni sta portando Ash Ketchum, in compagnia del suo novizio Go, a visitare tutte le Regioni del mondo Pokémon. Dopo Galar e Unima, l'iconico protagonista ha fatto ritorno a casa, ossia a Biancavilla, luogo da cui è iniziata la sua leggendaria avventura.

In visita al laboratorio del Professor Oak, Ash e Go scoprono che Gary, primo indimenticabile rivale, è tornato anch'esso a Kanto per cercare di catturare Moltres. Seguendolo in una pianura vicina, il trio si imbatte realmente nell'uccello leggendario di tipo fuoco.

A quel punto, per sfidare Moltres, Gary sfodera il suo Blastoise, mentre Ash si affida a Infernape. Nonostante quest'insolita alleanza, Moltres riesce a cavarsela, ma non senza perdere una piuma infuocata dopo un ultimo colpo.

Cosa ne pensate di questa lotta di coppia tra due antichi rivali? Vi piacerebbe vedere una sfida tra loro? Dopo 10 anni di attesa, riecco Ash con la sua squadra Pokémon. Ecco l'apparizione di Moltres nella preview di Pokémon Esplorazioni 68.