Pokémon Esplorazioni: allenamenti, cavalieri e castelli nel prossimo episodio

Pokémon Esplorazioni: allenamenti, cavalieri e castelli nel prossimo episodio
di

La serie di Pokémon Esplorazioni ha portato i protagonisti, Ash e Goh, a viaggiare per le numerose regioni che costituiscono l'universo creato da Satoshi Tajiri anni fa, approfondito poi dai videogiochi sviluppati da Game Freak, e stando alle ultime anticipazioni, sembra che i due allenatori si ritroveranno presto nella cavalleresca Kalos.

La serie Esplorazioni si è da subito mostrata diversa come iterazione rispetto alle precedenti stagioni dell'anime, concentrandosi sul viaggio e sulle ricerche affidate ad Ash e Goh, e dopo le innumerevoli avventure che li hanno portati nell'arcipelago di Alola, a Kanto, Johto e nuovamente a Galar, nell'episodio 56 i due si ritroveranno nella regione di Kalos, e incontreranno uno degli allenatori più importanti.

Come riportato infatti dalla sinossi, condivisa su Twitter da @AnipokeFandom, "Mentre Ash allena Farfetch'd, Ren lo informa che Timeus dei Superquattro della regione di Kalos sembra essere alla ricerca di pokémon e allenatori che desiderano la vera forza. Così Ash, seguito da Farfetch'd, e Goh, seguito da Scyther, partono verso la regione di Kalos, con destinazione il Castello Lotta. Ma in cosa consiste l'allenamento organizzato dal Superquattro che sta aspettando i due protagonisti?!"

Naturalmente si tratta di Timeus, allenatore esperto dei pokémon di tipo acciaio, che indossa spesso un'armatura da cavaliere, e sembra una perfetta occasione per approfondire il personaggio, che nelle scorse stagioni non ha mai ricevuto particolare attenzione.

Ricordiamo che un misterioso Grookey è al centro della preview dell'episodio che andrà in onda il 12 marzo, e vi lasciamo ad un fantastico cosplay di Misty della russa Winry.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0