Pokémon Esplorazioni: l'anime dona un nuovo aspetto a Scyther

Pokémon Esplorazioni: l'anime dona un nuovo aspetto a Scyther
di

Continuano in Pokémon Esplorazioni le avventure di Ash attraverso svariate regioni e sembra che nei prossimi episodi il ragazzo verrà affiancato da uno speciale Syther. Entriamo più nel dettaglio.

Dopo aver osservato Cloe, nei precedenti episodi, addentrarsi in una foresta mistica, ora l'attenzione si sposta nuovamente sul protagonista, Ash, che vedremo viaggiare verso la regione di Kalos per un episodio di Pokémon Esplorazioni che prevede allenamenti, cavalieri e castelli. L'obiettivo del giovane è far evolvere il proprio Farfetch'd e sembra che ad aiutarlo ci sarà uno Scyther.

Come possiamo vedere nelle prime immagini del prossimo episodio, riportate al termine di questa news, il pokémon di tipo coleottero volante avrà un aspetto diverso dal solito, sarà infatti dotato di un'armatura. Lo possiamo inoltre vedere mentre assieme al pokémon originario di Galar affronta un Aegislash.

La nuova caratteristica di Scyther è già molto apprezzata dai fan i quali da tempo attendono un maggiore sfruttamento di questo tipo di equipaggiamento introdotto con l'ottava generazione e che si rafforza nell'immaginario degli appassionati anche grazie alla ben conosciuta armatura di MewTwo osservata nel primo film d'animazione della saga.

Voi cosa ne pensate della nuova aggiunta al look del Pokémon? Fatecelo sapere con un commento.

Infine riporto alcune informazioni sulla serata tra ragazze narrata nell'episodio 57 di Pokémon Esplorazioni.

Quanto è interessante?
3