Pokémon Esplorazioni: le anticipazioni rivelano uno scontro tra due pesi massimi

Pokémon Esplorazioni: le anticipazioni rivelano uno scontro tra due pesi massimi
di

Sfortunatamente, la serie animata dei Pokémon - insieme ad altre produzione settimanali - si è interrota, tuttavia un'immagine promozionale trapelata su Twitter svela un grande scontro in arrivo nell'episodio 25.

Il Lucario dell'allenatrice Korrina, che avrà accesso alla sua Megaevoluzione, dovrà vedersela contro il Dragonite del nostro protagonista. Ash non ha ancora avuto la possibilità di testare le capacità del Pokémon Drago, dal momento che lo ha aggiunto alla sua squadra solo pochi episodi fa, ma viste le forze in campo è inevitabile immaginare una lotta scoppiettante.

In attesa della ripresa della serie, in rete sono circolati diversi spoiler sui prossimi sviluppi narrativi dell'anime. Uno di questi riguarda il duello contro Korrina, la capopalestra specializzata nel tipo Lotta che aveva perso contro Ash durante Pokémon X e Y.

Se in questo caso si tratterà quindi di una rivincita, il prossimo confronto di Ash riguarderà un allenatore di Galar esperto nel tipo Drago, Raihan. Mentre l'allenatore di Pallet Town sarà impegnato a perfezionare le sue strategie di lotta, Go si dedicherà alla cattura di altri mostriciattoli tascabili, tra cui figurano delle creature interessanti come Fletchling, Binacle, Phantump, Scatterbug e Flabebè.

Pokémon Esplorazioni mostrerà altri leggendari? Una nuova locandina sembrerebbe confermarlo. A partire dal prossimo 12 Giugno, Pokémon Esplorazioni arriverà su Netflix. Il celebre servizio di streaming, recentemente, ha svelato il ritmo di pubblicazione degli episodi.