Pokémon Esplorazioni: arriva la conferma, l'anime continua con una nuova avventura

Pokémon Esplorazioni: arriva la conferma, l'anime continua con una nuova avventura
di

Il compimento delle rispettive missioni di Ash e Goh negli ultimi episodi di Pokémon: Esplorazioni ha fatto credere alla community che l’anime fosse ormai vicino alla conclusione. I primi rumor e la successiva conferma riguardo il titolo dell’episodio 136 hanno però riacceso le speranze: sta per iniziare una nuova avventura per i due allenatori.

Il 9 dicembre 2022 andrà in onda la puntata numero 135, e dalla sinossi sembra che dopo un breve momento di pausa in campeggio, dove Ash e Goh si riuniranno con Chloe, figlia del Professor Cerasa, Goh dirà al protagonista qualcosa che potrebbe sorprenderlo e quindi essere il motore del loro prossimo viaggio. Un’ipotesi che è stata confermata dal titolo dell’episodio che uscirà il 16 dicembre 2022 anticipato sulla guida tv dell’emittente dove viene trasmesso l’anime.

L’episodio 136 si intitolerà ufficialmente “Ash e Goh! L’inizio di un nuovo viaggio!” come era emerso già in rete nei giorni scorsi. A questo punto viene naturale chiedersi se i due saranno incaricati di una nuova ricerca e studio da compiere sul territorio inesplorato della regione di Paldea, introdotta il 18 novembre 2022 con l’uscita dei videogiochi Pokémon Scarlatto e Violetto.

Dopotutto Ash è diventato campione del mondo ma non sembra volersi ritirare dalla scena competitiva,e Goh, sebbene abbia avuto la fortuna di trovarsi di fronte a Mew, ha deciso di scoprire il resto del mondo e catturare molti altri Pokémon prima di tornare dal leggendario. Voi cosa ne pensate? Credete davvero che la storia di Ash e Goh si sposterà a Paldea? Ditecelo nei commenti.