Pokémon Esplorazioni: in arrivo la forma Gigamax per un Pokémon di Ash?

Pokémon Esplorazioni: in arrivo la forma Gigamax per un Pokémon di Ash?
di

Il viaggio di Ash e Goh continua a prendere strade e cammini piuttosto intricati in Pokémon Esplorazioni, e dopo l'annuncio di due episodi dedicati ai Leggendari di Sinnoh, secondo alcuni rumor sono in arrivo delle puntate in cui i protagonisti si troveranno di fronte ad una nuova forma Gigamax.

L'aggiornamento in questione è stato diffuso da Dephender, un insider piuttosto preciso e spesso considerato una vera e propria fonte di informazioni non ancora rese ufficiali. Le informazioni condivise da Dephender riguarderebbero infatti due episodi dedicati alla forma Gigamax di Gengar, uno dei Pokémon indubbiamente più amati della prima generazione.

Nel post di @AniPokeFandom presente in fondo alla pagina, vengono rivelati i titoli delle puntate che andranno in onda rispettivamente il 17 e il 24 dicembre 2021, rispettivamente "Gengar fa del suo meglio! Il cammino verso la Gigamax!", e "Parte il Treno Fantsma!". Una coppia di puntate che divertiranno sicuramente molti appassionati, e che mostreranno la stravagante e piuttosto curiosa forma che il Gengar di Ash potrà finalmente assumere nella regione di Galar.

Cosa ne pensate di questa attenzione rivolta a Gengar, dopo il monopolio di Lucario nell'ultima serie di episodi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Per concludere vi lasciamo ad una curiosa teoria riguardante il Pikachu di Ash.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0