Pokémon Esplorazioni: Ash e Fabia sono pronti allo scontro nella preview del 39° episodio

Pokémon Esplorazioni: Ash e Fabia sono pronti allo scontro nella preview del 39° episodio
di

Come sicuramente saprete, quello dei Pokémon è uno dei franchise più conosciuti e amati di sempre, un'epopea incredibilmente longeva che dopo essere giunta anche nella nostra amata industria, ha finito con il conquistare una fanbase ancor più ricca, tra lettori e spettatori sparsi in ogni angolo del pianeta.

Tra le tante opere dedicate al brand, figura anche Pokémon Esplorazioni, l'ultima serie animata con protagonista i nostri ben noti Ash e Pikatch - questa volta, però, accompagnati anche dal compagno Go - che ci ha permesso di rivedere luoghi, pokémon e volti ben noti a tutti i fan. Ebbene, sembra proprio che anche l'episodio 39 voglia far sussultare il pubblico, in particolar modo presentando un nuovo scontro tra Fabia e Ash.

Secondo quanto svelato dalla sinossi, infatti, la puntata vedrà Ash desideroso di affrontare la capopalestra Fabia della regione di Galar, la quale aveva precedentemente sconfitto il nostro protagonista durante la battaglia del Pokémon World Championship. Giunto quindi nel luogo in cui Fabia porta avanti il suo allenamento, la capopalestra accetta la sfida e si prepara per la lotta. Attraverso Twitter è stata inoltre condivisa la nuova preview del prossimo episodio, video disponibile a fondo news e attraverso il quale è possibile osservare alcuni dei momenti salienti dello scontro che vedrà Fabia e Ash fronteggiarsi con i propri pokémon.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo inoltre che recentemente è stato confermato il futuro arrivo di Mewtwo e dei Leggendari di Galar anche in Pokémon Esplorazioni.