Pokémon Esplorazioni: Ash e Goh affrontano Zacian e Zamazenta nell'ultimo episodio

Pokémon Esplorazioni: Ash e Goh affrontano Zacian e Zamazenta nell'ultimo episodio
di

La serie Pokémon Esplorazioni ha finalmente introdotto ufficialmente i leggendari di Galar con l'ultimo episodio, dando anche il via ad un mini arco narrativo di quattro puntate che ripercorre in parte gli eventi raccontati nei videogiochi Pokémon Spada e Scudo.

Non appena si è diffusa la notizia di un fenomeno molto particolare nella regione di Galar, che sta facendo ingrandire i Pokémon praticamente ovunque, Ash e Goh sono immediatamente partiti in veste di ricercatori per fare chiarezza sulla situazione. Durante il loro viaggio però si sono ritrovati improvvisamente circondati da una fitta nebbia, in un'ambientazione che ai fan del videogioco apparirà familiare.

Si tratta infatti del Boschetto Dormiente, un luogo profondamente misterioso, dove i due giovani allenatori si sono improvvisamente ritrovati ad affrontare dei pokémon incredibilmente potenti, Zacian e Zamazenta, i lupi della leggenda che in passato sono riusciti a liberare la regione dalla Notte Oscura, evento che sembra essere tornato a colpire Galar.Naturalmente Ash e Goh provano ad avere delle informazioni riguardo i loro maestosi avversari, ma i Pokédex non riconoscono assolutamente le specie in questione.

Cominciano quindi due battaglie molto intense, con delle buone animazioni e con la colonna sonora dei videogiochi. Ash e Goh tentano di attaccare e catturare i due lupi, come potete vedere nel video che trovate in calce, ma essendo ancora nella loro forma eterea Zacian e Zamazenta sono intangibili. Ricordiamo che è stata pubblicata la sinossi dell'episodio 43, e manca davvero poco al ritorno del leggendario Mewtwo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1