Pokémon Esplorazioni: Ash si ricorda di Mewtwo? la risposta nel nuovo teaser trailer

Pokémon Esplorazioni: Ash si ricorda di Mewtwo? la risposta nel nuovo teaser trailer
di

La nuova serie di Pokémon Esplorazioni si sta rivelando più ambiziosa del previsto, riuscendo persino a mettere in campo il ritorno di personaggi storici del franchise tra cui alcuni immancabili Leggendari. In particolare, le prossime puntate saranno incentrate sul ritorno di una delle creature più epiche della serie, Mewtwo.

Nonostante il tentativo fallito di catturare Zapdos da parte di Goh, pare che tra i due la battaglia sia comunque solo rimandata al futuro. Dopo il loro splendido scontro, lo staff dietro l'ultima stagione di Pokémon Esplorazioni si sta preparando al rientro in pompa magna di Mewtwo che, di contro, permetterà finalmente a Riolu e Raboot di evolversi per far fronte all'avversario. Ma a proposito, il nuovo teaser trailer, lo stesso che potete ammirare in calce alla notizia, anticipa un dialogo tra Ash e il Pokémon Leggendario, in cui entrambi dimostrano di conoscersi a vicenda.

Nonostante le difficoltà narrative all'interno del franchise per far combaciare le differenti avventure di Ash, sappiamo che alla fine del primo film della saga Mewtwo decise di cancellare i ricordi dei presenti dopo quanto accaduto. Tuttavia, non sono in molti a ricordare che in occasione del cortometraggio canon "Mewtwo Returns", Ash rientrò in possesso dei suoi ricordi. Pokémon Esplorazioni richiama questo sotterfugio narrativo per un ennesimo colpo di scena che si preannuncia entusiasmante.

E voi, invece, cosa vi aspettate da questo confronto? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1