Pokémon Esplorazioni: Ash si riunirà con i Pokémon di Alola nel nuovo episodio

Pokémon Esplorazioni: Ash si riunirà con i Pokémon di Alola nel nuovo episodio
di

Sin dai primi episodi di Pokémon Esplorazioni abbiamo visto Ash e Gou intraprendere numerosi viaggi, spostandosi tra le diverse regioni, per svolgere le ricerche richieste dal laboratorio di Cerasa. Dopo aver scoperto nuove specie di Pokémon, un'immagine del prossimo episodio ha anticipato un'inaspettata reunion per Ash e i suoi Pokémon di Alola.

Come era stato annunciato nei giorni scorsi, l'episodio 37 di Pokémon Esplorazioni, dal titolo "Felice di rivederti, Alola!", ci mostrerà il ritorno di Ash nella regione di cui è ormai diventato Campione, e oltre ad una battaglia con l'amico e rivale Kawe, vedremo l'allenatore di Biancavilla ricongiungersi con molti dei suoi compagni, visti nella recente stagione dell'anime.

Questa informazione è trapelata grazie all'immagine che trovate nel post di @AnipokeHub riportato in calce alla notizia. L'utente è riuscito a trovare una foto promozionale del prossimo episodio su un sito giapponese, e sebbene sia molto sgranata, è possibile notare oltre a Gou in primo piano, anche i molti Pokémon, proveniente dalla regione di Alola, che abbracciano Ash sullo sfondo.

Il protagonista e Pikachu vengono infatti letteralmente circondati da Lycanroc, Rowlet, Incineroar e il gigantesco Melmetal. Ricordiamo che Ash ha una nuova rivale, e vi lasciamo alle sinossi dei prossimi episodi di Pokémon Esplorazioni.