Pokémon Esplorazioni: è caccia a Mew nell'episodio 46

Pokémon Esplorazioni: è caccia a Mew nell'episodio 46
di

Pokémon Esplorazioni è una serie che sta riservando piacevoli sorprese ai fan della mitica saga dedicata ai mostriciattoli. Lo staff, infatti, ha richiamato in causa personaggi storici del franchise per tentare di dare linearità a un'opera ricca di stagioni. L'ultimo episodio, a tal proposito, vedrà un clamoroso ritorno.

Negli scorsi giorni ha fatto molto discutere di sé il nuovo teaser promozionale di Pokémon Esplorazioni dove il breve dialogo tra le parti ha confermato che Ash si ricorda di Mewtwo. La nuova serie, dunque, ribadisce nuovamente la canonicità di Mewtwo Returns, cortometraggio dedicato al potente Leggendario. Da poche ore, inoltre, è anche disponibile la sinossi dell'episodio 46, atteso al debutto il prossimo 20 novembre, che qui segue:

"Energia psichica, riconducibile a Mew, è stata confermata nei mari lontani dell'Isola di Cello. Ash e Goh, eccitati all'idea, decidono dunque di investigare. I due si fanno così strada negli ambienti ostili dell'isola grazie all'aiuto dei loro Pokémon in cerca di Mew. Arrivati finalmente a destinazione il loro incontro si rivela diverso dalle aspettative. Non c'è Mew, bensì Mewtwo! Una battaglia con i "sogni" di Ash e Goh ha inizio ora!"

L'episodio della prossima settimana sembra preannunciare grandi sorprese e una battaglia mozzafiato. In attesa del debutto dell'episodio 46, alleviamo il peso dell'attesa con queste illustrazioni di Pokémon inquietanti. E voi, invece, cosa vi aspettate dalla nuova puntata? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1