Pokémon Esplorazioni: cambio di programma? ecco il nuovo mostriciattolo di Ash

Pokémon Esplorazioni: cambio di programma? ecco il nuovo mostriciattolo di Ash
di

Il bello di una serie sta anche nella sua imprevedibilità, soprattutto quando va contro alle aspettative e alle voci di corridoio. L'ultimo episodio di Pokémon: Esplorazioni, infatti, ha finalmente mostrato il nuovo mostriciattolo di Ash. Siete curiosi di scoprire chi è il suo nuovo compagni di squadra?

Nella puntata andata in onda nella giornata di ieri, l'iconico e immortale protagonista ha finalmente compiuto la sua quinta cattura, colmando il penultimo posto delle fila del team. L'episodio 27, infatti, si è incentrato sulla figura di un Farfetch’d proveniente da Galar, creatura molto differente rispetto alla sua omonima controparte rintracciabile a Kanto.

Nonostante i rumor avessero legato lo stesso Farfetch'd a Go, alla fine, contrariamente alle aspettative, il Pokémon si è unito alla squadra di Ash dopo un entusiasmante scontro con Riolu. Con la sua cattura, dunque, il mostriciattolo si aggiunge al team composto da Pikachu, Dragonite, Gengar e Riolu. Manca ancora un ultimo membro per riempire definitivamente la squadra, cosa che non esclude la possibilità che anche Sobble possa infine entrare a far parte della ciurma di Ash.

Ad ogni modo, non ci resta che attendere i prossimi sviluppi dell'anime per scoprire chi sarà davvero l'ultimo Pokémon del protagonista. E voi, invece, siete soddisfatti di questa cattura? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto, ma non prima di aver dato un'occhiata a questo esemplare di Magikarp disperso nello spazio.

Quanto è interessante?
1