Pokémon: Esplorazioni, ecco come stanno passando la quarantena i nuovi protagonisti

Pokémon: Esplorazioni, ecco come stanno passando la quarantena i nuovi protagonisti
di

A fermarsi in Giappone è stata gran parte dell'industria di anime e manga. Il Coronavirus e le misure d'emergenza prese dal governo di Shinzo Abe non hanno infatti permesso il solito metodo di doppiaggio che viene utilizzato nelle produzioni nipponiche. Per questo Pokémon: Esplorazioni si è fermato, con la sospensione fino a data da destinarsi.

La pagina Twitter giapponese di Pokémon: Esplorazioni sta tenendo compagnia ai suoi fan, in modo tale da non far perdere loro interesse nella nuova serie partita a novembre 2019 e che ora è alle prese con una ritrasmissione dei primi episodi. Nei giorni scorsi, i protagonisti di Pokémon hanno festeggiato il Kodomo no Hi, mentre oggi la produzione chiede ai fan come si stanno comportando durante la quarantena.

Nel farlo, sulla pagina dell'anime di Pokémon: Esplorazioni è apparsa un'illustrazione di uno degli animatori della serie che presenta i due nuovi protagonisti, Go e Raboot, intenti a passare una giornata a casa. Raboot osserva il suo padrone mentre Go guarda uno smartphone con una cover che ricorda molto un Rotom.

Intanto, non perdetevi gli ultimi spoiler che raccontano quale sarà la prossima sfida di Ash Ketchum.

Quanto è interessante?
1