Pokémon Esplorazioni: come hanno reagito i fan all'evoluzione di Pikachu in Raichou?

Pokémon Esplorazioni: come hanno reagito i fan all'evoluzione di Pikachu in Raichou?
di

Pokémon Esplorazioni si sta per avventurare in una decisione difficile e piuttosto ambigua, ovvero la presunta evoluzione di Pikachu in Raichou stando a quanto si evince dalla sinossi ufficiale del prossimo episodio. Ma sarà vero? In attesa di scoprirlo, vediamo insieme le reazioni dei fan alla trama della puntata.

Nonostante ci siano seri dubbi in merito alla reale fattibilità dell'evoluzione di Pikachu, in quanto simbolo e mascotte di un intero franchise, è impossibile negare che tale mossa azzardata porti con sé un po' di fascino poiché cambierebbe sensibilmente la struttura di un brand raro al rinnovamento. Ad ogni modo, la community di internet ha ovviamente espresso le proprie opinioni in merito alla faccenda, tra chi ci spera davvero e chi, invece, considera la scelta della produzione una becera mossa di marketing.

E se così fosse, allora Pokémon Esplorazioni avrebbe colto nel segno data la massa che la notizia ha mobilitato. Ad ogni modo, in calce alla notizia potete osservare alcune delle reazioni dei fan. Cogliamo l'occasione, inoltre, per invitarvi a esprimere la vostra opinione a riguardo nello spazio riservato ai commenti.

Prima di salutarvi, vi suggeriamo infine di recuperare l'ultimo leak dell'anime che promette un nuovo pokémon per Go, siete curiosi di scoprire di chi si tratta?