Pokémon Esplorazioni: una data per il ritorno di Mewtwo

Pokémon Esplorazioni: una data per il ritorno di Mewtwo
di

Mewtwo, uno dei mostriciattoli tascabili appartenenti alla prima generazione del franchise, sta per fare il suo ritorno nella serie animata Pokémon Esplorazioni e la piattaforma di streaming Crunchyroll ha reso pubblica la data del grande evento.

La prima apparizione nell'anime del Pokémon leggendario risale alla produzione del primo film nel 1998 e da quel momento il clone dell'antico Pokémon Mew è rimasto nel cuore di tutti gli appassionati di lunga data. Ora, grazie ai recenti trailer di Pokémon Esplorazioni, sappiamo che il mostro dall'enorme forza distruttiva sta per tornare.

Mewtwo è un Pokémon genetico dotato di potenti poteri psichici che venne creato dal Team Rocket copiando il DNA dell'antenato di tutti i pokemon: Mew. A seguito della storia narrata nel primo film sappiamo che il suddetto Pokémon è, insieme ad altri cloni, alla ricerca del suo posto nel mondo, sarà quindi interessante vedere come agirà in questo nuova parte della serie ed a cosa sarà dovuto il suo ritorno.

Crunchyroll ha annunciato che il primo episodio dell'arco narrativo dedicato al grande ritorno sarà reso disponibile dal 20 Novembre. Nella nuova serie animata, Ash e Goh hanno avuto modo di catturare alcuni dei Pokémon più forti che abbiano mai incontrato, ci si chiede quindi se anche nel caso di Mewtwo riusciranno nell'impresa.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti per questo incredibile ritorno in scena? Fatecelo sapere con un commento.

Vi ricordo, inoltre, che è possibile trovare tutte le stagioni ed i film di Pokémon nelle varie piattaforme di streaming.