Pokémon Esplorazioni: incredibili novità, Ash e Go riusciranno a catturare un Leggendario?

Pokémon Esplorazioni: incredibili novità, Ash e Go riusciranno a catturare un Leggendario?
di

Pokémon Esplorazioni sta emergendo come una serie innovativa rispetto alle passate stagioni dopo che la vittoria di Ash alla Lega ha finalmente permesso al franchise di voltare pagina dopo ben 22 anni. Ma quale sarà la prossima novità che la nuova trasposizione televisiva metterà sul campo? L'ennesimo indizio sembra confermarlo.

Dopo le voci di corridoio in merito al cambio di slot orario e l'indiscrezione -poi rivelatasi corretta- circa il ritorno di storici personaggi, ecco che la nuova serie animata dei Pokémon torna a far parlare di sé con un particolare colpo di scena. Lo scorso luglio, infatti, vi avevamo raccontato in una notizia dedicata la possibilità che uno dei due protagonisti riuscisse a catturare un Leggendario, seppur l'indiscrezione passò presto in secondo piano.

Una tavola promozionale aveva mostrato una Poké Ball purpurea con un punto interrogativo accanto a tutti i Pokémon apparsi sinora, un leak che sembrava preannunciare l'apparizione di una Master Ball. E quale occasione migliore di utilizzare una sfera del genere se non per catturare un Leggendario?

A confermare una possibilità del genere è arrivata recentemente una nuova immagine trapelata in rete da un insider che mostra l'apparizione di Zapdos nella puntata che andrà in onda il prossimo 9 ottobre. L'episodio in questione, alla luce della pausa del 4 ottobre, dovrebbe essere il 40°, ma vi suggeriamo di restare sintonizzati tra le nostre pagine per maggiori informazioni.

Riuscirà uno tra Ash e Go a rinforzare il proprio team con la presenza di un Pokémon Leggendario? Diteci la vostra con un commento qua sotto.