Pokémon Esplorazioni: l'episodio 115 darà il via al torneo della Classe Master

Pokémon Esplorazioni: l'episodio 115 darà il via al torneo della Classe Master
di

L’anime di Pokémon: Esplorazioni è entrato nella fase finale. Il raggiungimento da parte di Ash della classe Master nella World Coronation Series, ha avvicinato il protagonista al suo sogno: diventare il miglior allenatore del mondo. Per farlo però dovrà vedersela con altri esperti, e manca davvero poco all’inizio delle ultime battaglie.

Mentre Goh è impegnato ad affrontare altri allenatori interessati ad accedere al Progetto Mew, Ash è riuscito a posizionarsi ottavo nella classifica generale del campionato mondiale. Davanti a lui si trovano avversari di una certa caratura, basti pensare alla campionessa di Sinnoh Camilla, al campione Lance, e ovviamente a Dandel, primo in classifica. In seguito a tutte le novità e le informazioni diffuse riguardo la top 8 della World Coronation Series, sembra che l’episodio 115 segnerà effettivamente l’inizio degli scontri.

Intitolato “Apertura. Il Torneo dei Master!” l’episodio in questione promette di essere memorabile. Pensando ad una competizione classica, potremmo assistere ad un’estrazione per andare a formare le quattro coppie di allenatori che andranno a sfidarsi nella fase preliminare di questo mini torneo, e quindi scoprire chi dovrà affrontare direttamente Ash. Fateci sapere cosa vi aspettate succeda nell’episodio 115 di Pokémon: Esplorazioni nei commenti.

Ricordiamo infine che la 25esima stagione di Pokémon arriverà in Italia, e vi lasciamo alla discussione su un'opportunità mancata di Pokémon: Esplorazioni.