Pokémon Esplorazioni: un episodio per la prima volta senza Ash e Pikachu, di cosa parla?

Pokémon Esplorazioni: un episodio per la prima volta senza Ash e Pikachu, di cosa parla?
di

La nuova serie anime dedicata ai mostriciattoli portatili, Pokémon Esplorazioni , si sta rivelando molto diversa a quanto visto finora nel franchise. Con la scoperta della regione di Galar, e l'introduzione di nuovi personaggi, sembra infatti che i protagonisti verranno lasciati da parte, almeno per il momento, e seguiremo le avventure di Gou.

A confermare questa particolare scelta da parte degli autori dell'anime è stata la sinossi del prossimo episodio, pubblicata durante il weekend appena passato. Con il titolo "Celebi: una promessa senza tempo", la puntata che vedremo il 9 agosto avrà un'importanza particolare, non solo per gli eventi che verranno raccontati legati al Pokémon misterioso di seconda generazione, ma anche perché saranno totalmente assenti sia Ash che Pikachu.

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del 31esimo episodio di Pokémon Esplorazioni: "3 anni fa, Gou incontrò un giovane ragazzo di nome Tokio durante un viaggio con la famiglia nella città di Azalina, nella regione di Johto. Tokio era alla ricerca del Misterioso Pokémon Celebi, quindi i due decidono di cercarlo insieme, ma da subito si rivela essere un compito alquanto difficile. I due si separano, promettendo di rivedersi il giorno dopo, ma Tokio non si è mai ripresentato nel posto che avevano deciso. Con un flash forward torniamo ad oggi, dove Gou torna ad Azalina e si imbatte in..!?!"

Come si evince dalla sinossi, l'episodio sarà interamente dedicato ad un particolare approfondimento sul personaggio di Gou. Probabilmente i due amici si rincontreranno o magari Gou riuscirà a trovare Celebi, per quanto sia poco probabile.

Ricordiamo che Eevee ha ottenuto una forma acciaio in una fanart, e che nei prossimi episodi di Pokémon Esplorazioni debutterà una sigla inedita.

Quanto è interessante?
2