Pokémon Esplorazioni: Go catturerà Pikachu? un indizio nei prossimi episodi

Pokémon Esplorazioni: Go catturerà Pikachu? un indizio nei prossimi episodi
di

A nemmeno una settimana di distanza esatta dall'episodio di Pokémon Esplorazioni dedicato al rapporto tra Ash e Pikachu, ecco che l'iconico mostriciattolo giallo torna a far parlare di sé attraverso una serie di leak. Un insider, infatti, ha condiviso le sinossi delle prossime puntate dell'anime.

L'episodio 30 è stato all'insegna delle citazioni, riproponendo agli occhi dei lettori alcuni easter egg dediti all'iconica serie originale di 23 anni fa. Ad ogni modo, i prossimi episodi dell'anime incentreranno i riflettori su Go, ancora alla ricerca di nuovi compagni di squadra che completeranno il suo team. l'insider Ashand Serena ha rintracciato il contenuto delle puntate 33, 34 e 35 che qui seguono:

  • Episodio 33 (16 agosto) - "Un commercio di Pokémon": Ash e Go si recano all'evento di scambio Pokémon presso Kuchiba City. Lì, vi è un allenatore che vuole Pinsir ed è ossessionato dallo scambio di mostriciattoli;
  • Episodio 34 (23 agosto) - "Saito, il Guerriero Solitario!": Ash e Go si dirigono verso il dojo di Yamabuki dove intraprenderanno una battaglia Pokémon contro il proprietario della palestra, il Grande Re del Karate. Ma prima di quello, è vero che il Grande Re del Karate ha sconfitto uno dei capi-palestra di Galar?
  • Episodio 35 (30 agosto) - "Ho catturato Pikachu": Anche Go vuole catturare un Pikachu e, per questo, si dirige verso un luogo in cui ce ne sono moltissimi!

E voi, invece, cosa ne pensate delle prossime puntate, siete curiosi? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
0