Pokémon Esplorazioni: Goh si prepara per la sua più grande missione

Pokémon Esplorazioni: Goh si prepara per la sua più grande missione
di

La pubblicazione della quarta opening di Pokémon Esplorazioni ha mostrato alcune delle scene più importanti che segneranno molto probabilmente la conclusione dell’intensa avventura vissuta da Ash Ketchum e Goh. Entrambi i protagonisti si stanno infatti preparando alle loro più grandi sfide, contro avversari incredibili e creature leggendarie.

Dopo aver anticipato la scalata di Ash nella classe Ultra Ball della World Coronation Series, mostrandolo contro il Charizard Gigamax di Dandel, l’opening si è concentrata parzialmente anche sul percorso di Goh, e su una sua importante conquista. Mentre infatti Ketchum ha deciso di concentrare le sue energie nel campionato, il nuovo co-protagonista si è dedicato interamente al progetto Mew, e dalle immagini della sigla, riportate in calce, sembra che sia infine riuscito ad entrare nella squadra di spedizione.

Per quanto Mew possa sembrare ancora lontano, e difficile da catturare, Goh e i suoi compagni Tsurugi e Asahi dovranno vedersela con altri Pokémon leggendari, tra cui Regigigas e Articuno. Si tratta quindi di sviluppi che condurranno direttamente alla conclusione della storia di Ash e Goh, e dei loro continui spostamenti e viaggi tra le varie regioni. Ricordiamo che forse l’anime di Pokémon dirà addio ad Ash e Pikachu, e vi lasciamo alla prima apparizione di Marnie in Pokémon Esplorazioni.