Pokémon Esplorazioni: Gou avrà finalmente un nuovo compagno in squadra

Pokémon Esplorazioni: Gou avrà finalmente un nuovo compagno in squadra
di

La nuova serie anime dedicata ai mostriciattoli portatili, Pokémon Esplorazioni , si è mostrata da subito diversa rispetto alle precedenti stagioni, inserendo elementi mai visti prima, sacrificando anche l'onnipresenza di Ash e Pikachu in alcuni episodi, e dando molta più importanza al personaggio di Gou.

Guidato dal sogno di catturare ogni specie di Pokémon esistente, specialmente il misterioso Mew, Gou è riuscito a conquistare da subito gli appassionati del brand, e ricoprendo il ruolo di co-protagonista al fianco di Ash abbiamo avuto la possibilità di vedere diversi scontri tra i due, e la nascita della loro amicizia.

Stando a quanto emerso dagli spoiler sui prossimi episodi, incontreranno presto molti Pikachu, e da alcune immagini trapelate, sembra che Gou riuscirà ad avere il pokémon di tipo elettro nella sua squadra. I fotogrammi in questione, che trovate in fondo alla pagina, sono stati condivisi su Twitter da @ilapaperx, e mostrano un Pikachu femmina, che si differenzia dal maschio per la forma a cuore della coda, al fianco del giovane allenatore.

L'inserimento di un altro Pikachu importante nella serie, e la possibile evoluzione del Pikachu di Ash in Raichu, potrebbero portare anche ad ulteriori cambiamenti nel corso della stagione attuale, e forse segnare il passaggio di testimone dello storico protagonista a Gou.

Ricordiamo che Ash ha ricevuto una sonora sconfitta nell'episodio 34, e vi lasciamo alle informazioni sui prossimi episodi di Pokémon Esplorazioni.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2