Pokémon Esplorazioni: un incontro con il passato nelle immagini dell'episodio 64

Pokémon Esplorazioni: un incontro con il passato nelle immagini dell'episodio 64
di

L'arrivo della stagione primaverile non ferma l'avventura di Ash e Go, che prosegue con i nuovi episodi di Pokémon Esplorazioni. Dopo aver portato gli spettatori tra cavalleresche battaglie e desideri d'evoluzione, nella prossima puntata i due protagonisti faranno un incontro con il passato.

Stando a dei recenti leak apparsi in rete, Ash sta per ricongiungersi con un volto familiare, ossia Iris, allenatrice specializzata nei Pokémon di tipo Drago che ha accompagnato il protagonista nel suo viaggio nella Regione di Unima.

Da quando i due si sono incontrati l'ultima volta sono passati ben otto anni, un periodo di tempo in cui sono cambiate numerose cose. Da allora, infatti, Ash è divenuto finalmente campione. "Iris, la compagna di viaggio di Ash nella Regione di Unima, apparirà presto. Sembra che Ash abbia ricevuto una richiesta di combattimento da parte sua", recita la sinossi della puntata.

Precedentemente conosciuto con il nome "Riunione con il passato, presente e futuro!? VS Dragonite!!", l'episodio 64 si intitolerà in realtà "Il detestato Absol" e andrà in onda il 30 aprile. Oltre a portare Ash a schierare il suo Dragonite contro Iris, la puntata dovrebbe condurre Go a catturare un Absol. Le strade dei protagonisti della serie, dunque, prenderanno momentaneamente due diverse direzioni.

Dopo oltre 8 anni, una storica amica di Ash tornerà in Pokémon Esplorazioni. Andiamo incontro a guai molto grossi con questo cosplay di Pokémon.