Pokémon Esplorazioni: un leak conferma il ritorno di storici personaggi

Pokémon Esplorazioni: un leak conferma il ritorno di storici personaggi
di

I numerosi adattamenti animati dei Pokémon hanno permesso ad Ash di affrontare innumerevoli avventure in giro per il mondo, il tutto in compagnia di buffe creaturine e aspiranti allenatori. Eppure, il franchise sembra non aver dimenticato coloro che hanno accompagnato il protagonista nelle sue più folli avventure.

Mentre in rete i fan continuano a dibattere sul futuro della serie, in particolare in merito ai prossimi mostriciattoli del team di Ash e Go, la produzione continua a riservare col contagocce piacevoli sorprese, l'ultima delle quali particolarmente interessante. Infatti, tramite un'intervista pubblicata tra le pagine di Pokémon-matome, lo staff di Pokémon Esplorazioni ha rivelato qualche succosa informazione sui prossimi episodi.

Nel corso delle travagliate avventure di Ash, l'iconico allenatore è stato accompagnato da svariati personaggi che lo hanno supportato nel viaggio al fine di riuscire a realizzare i propri sogni. Molti dei quali, inoltre, sono scomparsi dal franchise nel corso degli anni per dare spazio a nuovi coprotagonisti. Attraverso un leak, tuttavia, l'insider Ashand Serena ha rintracciato una recente intervista al team dietro il recente adattamento animato che preannuncia il ritorno di storici personaggi nel corso della storia. Non è stato specificato chi e quando ma "arriveranno uno dopo l'altro". L'intervista, infine, conferma che presto cambierà anche la sigla dell'anime.

E voi, invece, chi vorreste vedere di nuovo dalle precedenti serie? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto, ma non prima di aver recuperato il nostro speciale sul franchise dei Pokémon.

Quanto è interessante?
1