Pokémon Esplorazioni: un leak preannuncia una crescita per Ash nei prossimi episodi

Pokémon Esplorazioni: un leak preannuncia una crescita per Ash nei prossimi episodi
di

Pokémon Esplorazioni è uno dei progetti più seguiti dai fan, merito anche di un adattamento che sta traghettando Ash e Go in giro per le varie regioni. A questo giro, tuttavia, il franchise vuole giocarsi diverse carte in proprio favore, mettendo nuovamente in campo il sottile tema della "crescita".

Nel corso delle prossime puntate, i due avventurieri dovranno far fronte a importanti sviluppi che potete scoprire nella sinossi dei nuovi episodi di Pokémon Esplorazione. Ad ogni modo, l'insider Ashand Serena ha rintracciato un interessante leak in merito al futuro dell'anime, nella fattispecie sul presunto incontro tra il protagonista e Bea, che qui segue:

"Fino ad ora, Ash è riuscito a vincere tutte le battaglie e a cooperare con i suoi nuovi Pokémon, Riolu e Farfetch'd. Ma ecco che un improvviso ostacolo si innalza di fronte a lui. Che tipo di crescita affronterà Ash dopo il suo incontro con Bea?"

I fan hanno speculato in merito a una sconfitta del protagonista contro uno dei capi-palestra di Galar che, inevitabilmente, innescherà una serie di reazioni psicologiche nei riguardi di Ash. Non ci resta che attendere le prossime settimane per conoscere come reagirà il protagonista all'imprevisto. E voi, invece, cosa vi aspettate dai prossimi episodi? Fatecelo sapere con un commento qua sotto. Ma a proposito di Pokémon Esplorazioni, sapevate che l'anime sta per arrivare in Italia? Ecco quando.