Pokémon Esplorazioni: Mewtwo e i Leggendari di Galar arriveranno presto nella serie

Pokémon Esplorazioni: Mewtwo e i Leggendari di Galar arriveranno presto nella serie
di

Nella nuova serie dedicata al franchise nato dalla mente di Satoshi Tajiri, Pokémon Esplorazioni , abbiamo visto molte novità rispetto al passato, e sembra che gli autori vogliano continuare a sorprendere i fan, dedicando un nuovo arco narrativo non solo ai leggendari della regione di Galar, ma anche al ritorno del potente Mewtwo.

L'annuncio è avvenuto tramite la pubblicazione del poster che trovate nei post riportati in calce, dove oltre ad Ash, Gou, presentati al fianco di Lucario, Cinderace, e un piccolo Sobble, vediamo alcuni Pokémon Leggendari iconici, conosciuti nelle prime due generazioni: Zapdos, il misterioso Mew, e Suicune, oltre al già citato Mewtwo.

Ad alimentare ancora di più le aspettative degli appassionati riguardo il nuovo arco narrativo, che si preannuncia molto intenso e ricco di eventi, è stata l'immagine di Zamazenta, uno dei lupi simbolo dei giochi di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo, e come riportato nel secondo post, ci saranno quattro episodi dedicati proprio ai leggendari di Galar, che andranno in onda a partire dal 23 ottobre.

Considerato che le puntate in questione esploreranno più a fondo il fenomeno conosciuto come Notte Oscura, possiamo sperare anche ad un approfondimento della battaglia avvenuta tra Zacian, Zamazenta ed Eternatus. Ricordiamo che Gou sembra aver ottenuto un nuovo Pokémon nella sua squadra, e vi lasciamo ad una fanart dell'evoluzione di tipo volante di Eevee.