Pokémon Esplorazioni: Mewtwo sta per tornare, ecco quando

Pokémon Esplorazioni: Mewtwo sta per tornare, ecco quando
di

La nuova stagione di Pokémon Esplorazioni sta riscuotendo un notevole successo sia in patria che in Occidente, merito soprattutto di alcune scelte di produzione atte a rivitalizzare alcuni mostriciattoli storici del franchise. A tal proposito, nei prossimi episodi un certo Pokémon farà nuovamente il suo clamoroso ritorno.

Il miniarco dedicato alla serie di Pokémon Spada e Scudo ha iniziato la sua breve corsa che accompagnerà i fan per un paio di settimane prima di riprendere la storia dal suo corso naturale. Ad ogni modo, già dall'episodio 46 sono previsti grandi sviluppi tra cui il ritorno di un noto mostriciattolo, Mewtwo. Grazie al solito insider Dephender sono infatti trapelati i titoli delle puntate n° 46 e 47, ovvero rispettivamente "Combattere e Ottenere! La Rinascita di Mewtwo!" e "Pokémon Champion! La Battaglia di Big Eaters!!"

Il secondo titolo in questione è un omaggio al nome di uno show televisivo in onda su TV Tokyo che, allo stesso tempo, è uno spin-off dello show chiamato "TV Champion". Non ci resta dunque che attendere le prossime settimane per conoscere i contenuti di questi nuovi episodi che promettono finalmente il ritorno di un grande Pokémon Leggendario.

E voi, invece, cosa vi aspettate da queste puntate, siete interessati? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto, ma non prima di aver scoperto quali sono i 5 attacchi più potenti del franchise mostrati finora.