Pokémon Esplorazioni: la nuova key visual per l'anime promette una piacevole sorpresa

Pokémon Esplorazioni: la nuova key visual per l'anime promette una piacevole sorpresa
di

Pokémon Esplorazioni sta riscuotendo un notevole successo, complice soprattutto una storia intrigante e battaglie emozionanti. Lo staff dietro l'ultimo progetto televisivo legato ai Pocket Monsters sta facendo del proprio meglio per realizzare un discreto adattamento anime, richiamando in causa anche vecchie conoscenze e mitiche creature.

Dopo aver affrontato Zacian e Zamazenta, Ash e Goh stanno per avventurarsi in una nuova sfida che si preannuncia estremamente difficile da superare. Nell'episodio che andrà in onda il prossimo 20 novembre, infatti, i protagonisti sfideranno il micidiale Mewtwo, ma lo faranno nel modo più spettacolare possibile. Com'è evidente dalla locandina promozionale trapelata in rete nelle scorse ore, la stessa allegata in calce alla notizia, Riolu e Raboot si evolveranno nei prossimi episodi, probabilmente per affrontare la potente minaccia di Mewtwo stando a quanto si evince dalle prime immagini della puntata in onda il prossimo 20 nobembre.

In più, il Pokémon Leggendario sarà nuovamente doppiato da Masachika Ichimura, il doppiatore del personaggio già nel film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evoluion e Mewtwo Returns, una notizia che di certo farà piacere ai fan del mitico mostriciattolo. In attesa di conoscere le prossime puntate, ripercorriamo la prima battaglia Dynamax di Goh.

E voi, invece, cosa ne pensate della terza key visual dell'anime, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1