Pokémon Esplorazioni: la nuova opening ha anticipato il prossimo Pokémon di Gou?

Pokémon Esplorazioni: la nuova opening ha anticipato il prossimo Pokémon di Gou?
di

La più recente serie anime dedicata al brand creato da Satoshi Tajiri nel 1996, Pokémon Esplorazioni , ci ha portato nella regione di Galar, introdotta nei videogiochi Pokémon Spada e Scudo, dove Ash e Pikachu hanno fatto la conoscenza di Gou.

Nel corso degli episodi abbiamo visto l'evoluzione dell'amicizia tra Ash e Gou, ed essendo entrambi allenatori decisi ad affermarsi sulla scena competitiva e nelle Lega di Galar, non è difficile immaginare che i due si trovino spesso a combattere tra loro per migliorare le loro abilità.

L'episodio 32 ci ha mostrato una nuova opening, dove è stata mostrata una sequenza di scontro tra i due allenatori. Qui vediamo Ash usare Pikachu per attaccare quello che probabilmente sarà il prossimo compagno di Gou, il pokémon Aerodactyl. Sappiamo che in passato lo stesso Ash è riuscito ad ottenere il famoso fossile di prima generazione, ma sembra molto improbabile che lo abbia "prestato" a Gou per allenarsi.

Come potete vedere nel post in calce alla notizia, condiviso da @TheScarHero, vediamo un Aerdoactyl pronto ad affrontare un fulmine scagliato da Pikachu. Tuttavia quello che ha sorpreso i fan è stata l'assenza di Aerodactyl nei team di Ash e Gou, visti nei frame finali dell'opening.

Ricordiamo che Pokémon Esplorazioni arriverà presto in Italia, e vi lasciamo alle anticipazioni sui prossimi episodi.