Pokémon Esplorazioni, la nuova saga sta per iniziare: torna il vecchio team di Ash!

Pokémon Esplorazioni, la nuova saga sta per iniziare: torna il vecchio team di Ash!
di

Pokémon Esplorazioni riporterà in scena alcuni degli storici Pokémon di Ash Ketchum, pronti a riunirsi con l'allenatore non solo per un cameo, ma per affrontare alcune delle nuove sfide che si pareranno di fronte al protagonista nel corso della prossima saga. Anipoke ha annunciato il ritorno del vecchio team con il nuovissimo trailer visibile in calce.

Innanzitutto, la clip conferma il ritorno a sorpresa di Mew, già apparso nell'episodio 46 di Pokémon Esplorazioni e ora nuovamente in scena per ragioni sconosciute. Tra gli altri, sono confermati i ritorni di Iris e Gary, con la prima pronta a sfidare Ash dopo ben 351 episodi dalla sua ultima apparizione. Il trailer sembra anche confermare che ci sarà una rivincita tra il protagonista e il campione Dandel, ma è molto più probabile che si tratti di un'altra amichevole piuttosto che di un incontro ufficiale.

La seconda parte del video comunque è sicuramente la più interessante, con Ash Ketchum circondato da alcuni dei suoi vecchi Pokémon tra cui Charizard, Snorlax, Donphan, Talonflame, Bayleef ed Heracross. L'ipotesi più probabile è quella di un altro cameo simile a quello visto nella scorsa saga con il team di Alola, ma considerando che in un'altra scena del trailer è possibile vedere Ash combattere insieme al suo Infernape, possiamo confermare che almeno uno dei suoi vecchi Pokémon tornerà temporaneamente in squadra.

E voi cosa ne pensate? Quali altri Pokémon vi piacerebbe tornassero nel team di Ash? Fatecelo sapere nei commenti! Per ulteriori informazioni sull'anime invece, potete dare un'occhiata alle sinossi dei nuovi episodi di Pokémon Esplorazioni.

Quanto è interessante?
2