Pokémon Esplorazioni, il nuovo episodio presenta ai fan il "fratellino" di Ash

Pokémon Esplorazioni, il nuovo episodio presenta ai fan il 'fratellino' di Ash
di

Dopo mesi di attesa, Pokémon Esplorazioni arriva in italiano anche su Youtube e col doppiaggio. Ha quindi riavuto inizio l'avventura di Ash Ketchum e Pikachu che, in questa nuova stagione, sono stati affiancati dal nuovo personaggio Go. Dopo le avventure ad Alola, il ragazzo eternamente di 10 anni inizia a girare per il mondo.

Alla fine di Pokémon Sun and Moon ci fu mostrata una gravidanza, con Kukui e Burnet che decisero di mettere su famiglia. Per Ash, Kukui è stata una figura molto paterna e per questo ha deciso di tornare a trovarlo in Pokémon: Esplorazioni. L'episodio di qualche giorno fa ci ha fatto quindi tornare su quelle isole paradisiache e tropicali, ma col tempo che passa naturalmente qualcosa è cambiato.

Quel qualcosa è la nascita del figlio del professor Kukui, Lei. L'allenatore è stato subito adottato come "fratello maggiore" del ragazzino, come sottolineato anche dal professore pokémon che ormai è particolarmente affezionato ad Ash. Alcune scene dell'episodio con i momenti più simpatici e commoventi tra Ash e il neonato Lei sono nelle foto in basso.

Il ritorno ad Alola di Ash è stato quindi molto gradito, chissà se al prossimo viaggio in queste isole in Pokémon: Esplorazioni ci saranno nuove sorprese ad attenderci.