Pokémon Esplorazioni: nuovo merchandise promozionale rivela il prossimo arco narrativo

Pokémon Esplorazioni: nuovo merchandise promozionale rivela il prossimo arco narrativo
di

Dopo il ritorno del leggendario Mewtwo l'anime Pokémon Esplorazioni è momentaneamente tornata ad uno stile più leggero, mostrando il seguito del viaggio di Ash e Goh, senza però mostrare importanti rivelazioni riguardo le loro ricerche. I fan hanno quindi iniziato a speculare sulla prossima saga, anticipata da alcuni giocattoli apparsi in rete.

La rivelazione è stata fatta su Twitter da Paul Ryan, il quale gestisce PokeShopper e che ha deciso di condividere con la community alcune informazioni che potrebbero interessare a molti. Anticipando l'arrivo di altri importanti Pokémon leggendari nell'anime, Ryan ha confermato che questi avranno anche del merchandise dedicato, e successivamente l'apparizione in rete delle immagini che trovate in calce alla notizia, hanno fatto immediatamente pensare ad un arco narrativo ambientato nelle terre innevate della corona, ambientazione introdotta nel secondo DLC dei videogiochi Pokémon Spada e Scudo.

Tra i leggendari introdotti nell'espansione, si trovano due nuovi Regi, Regidrago e Regieleki, ed è stato proprio quest'ultimo, protagonista delle immagini del post, ad aver fatto supporre alla community ad una saga proprio nella Landa Corona. La ricerca dei Regi potrebbe infatti occupare Ash e Goh per diversi episodi, considerando soprattutto l'importanza che queste creature hanno avuto in passato, e potremmo anche vedere l'apparizione del Pokémon Re, Calyrex.

Ricordiamo che è stato anche annunciato il manga ufficiale della serie, e vi lasciamo al nuovo aspetto di Scyther introdotto nell'anime.