Pokémon: Esplorazioni, ecco perché Mr. Mime è perfetto per Ash

Pokémon: Esplorazioni, ecco perché Mr. Mime è perfetto per Ash
di

Pokémon: Esplorazioni è ripreso in Giappone dopo uno stop di un mese dovuto alla crisi da Covid-19 che si è abbattuta sull'arcipelago nipponico nel corso degli ultimi mesi. Finalmente i fan hanno potuto riabbracciare Ash e Go, i due protagonisti che insieme ai loro pokémon stanno vivendo un'avventura inedita partita a novembre 2019.

Nell'episodio 23 di Pokémon: Esplorazioni abbiamo visto Ash e Riolu, e l'eternamente giovane protagonista ne ha approfittato per mettere il suo nuovo compagno alla prova facendolo allenare contro Mr. Mime. In questo frangente non è stata solo la nuova creaturina a mettersi in mostra: i fan hanno infatti particolarmente apprezzato l'intervento di Mr. Mime grazie alla sua simpatia ma anche alla sua bravura sul campo di battaglia.

Nel tweet in calce potete osservare alcun scene estrapolate dall'episodio 23 di Pokémon: Esplorazioni e che ci ha permesso di vedere appunto Mr. Mime. Il pokémon è stato già fondamentale per Ash durante la Battle Frontier, nel quale ha portato il suo allenatore alla vittoria. Al momento non è confermato se Mr. Mime sarà un membro fisso della squadra di Ash insieme a Pikachu, Dragonite, Gengar e Riolu, ma i fan stanno davvero sperando di vederlo fino a fine serie.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2