Pokémon Esplorazioni: presto vedremo il ritorno di uno storico capopalestra

Pokémon Esplorazioni: presto vedremo il ritorno di uno storico capopalestra
di

La nuova serie anime Pokémon Esplorazioni ha da subito mostrato di essere alquanto diversa dalle precedenti stagioni, introducendo un nuovo co protagonista al fianco di Ash, Gou, e rendendo il viaggio tra le regioni uno dei temi princiapli.

La preview dell'episodio 37 ha anticipato l'arrivo di Ash e Gou nell'arcipelago di Alola, e come è avvenuto sin dalle prime battute della serie, il protagonista incontrerà i suoi vecchi compagni di avventure, così come i suoi cari Pokémon, prima di partire per una nuova destinazione.

Stando a quanto riportato da @pkmndub nel post che trovate in calce, nella puntata che andrà in onda il 27 settembre tornerà un personaggio molto apprezzato dagli appassionati. Si tratta di Furio, esperto di pokémon di tipo lotta, e capopalestra della città di Fiorlisopoli, situata nella parte più occidentale di Johto.

Di seguito riportiamo la sinossi dell'episodio in questione: "Ash vuole una rivincita dalla capopalestra Fabia, della regione di Galar, che lo ha brutalmente sconfitto in una battaglia valida per il Campionato Mondiale di Pokémon, ha deciso quindi di recarsi alla palestra di Fiorlisopoli, nella regione di Johto, dove lei si sta attualmente allenando. Fabia accetta la sfida, osservata da Gou e dal capopalestra Furio."

Ricordiamo che una fanart ci ha mostrato l'evoluzione di tipo roccia di Eevee, e vi lasciamo alle sinossi dei prossimi episodi.