Pokémon Esplorazioni: il protagonista ha finalmente catturato un Leggendario?

Pokémon Esplorazioni: il protagonista ha finalmente catturato un Leggendario?
di

Pokémon Esplorazioni ha recentemente concluso la sua prima stagione e un terzo componente si è aggiunto all'avventura insieme ad Ash e Goh. Nelle prossime puntate il trio incontrerà un nuovo formidabile Pokémon Leggendario che uno dei tre protagonisti tenterà di catturare. Ecco di chi si tratta.

A breve faranno ritorno nell'anime dei Pokémon alcuni storici personaggi, tra cui il mitico Gary, un volto molto conosciuto all'interno del franchise dei Pocket Monsters, e Iris di Unima. Prima di allora, i 3 dovranno fare una sosta presso una misteriosa località la cui protezione è affidata ad una creatura che rientra nella sfera del leggendario. Stiamo Parlando di Suicune che sarà il Pokémon protagonista dell'episodio 53 atteso al debutto il prossimo 29 gennaio.

Per l'occasione lo staff ha rilasciato un nuovo trailer promozionale, lo stesso che potete ammirare in calce alla notizia, in cui Goh, per salvare Suicune da una banda di predoni, decide di catturarlo con successo. Non sappiamo se il protagonista deciderà di liberarlo subito dopo, giusto il tempo di registrarlo nel Pokédex, eppure alcune immagini promozionali li hanno già ritratti insieme. Ad ogni modo, alcuni fan si sono rivelati contrari a questa decisione e sperano nella sua liberazione per una questione di etica morale.

Secondo voi, invece, Goh terrà Suicune o lo libererà già durante l'episodio 53? Diteci cosa ne pensate, come di consueto, nello spazio dedicato ai commenti.