Pokémon Esplorazioni: il protagonista catturerà un leggendario? l'indizio in un leak

Pokémon Esplorazioni: il protagonista catturerà un leggendario? l'indizio in un leak
di

Pokémon Esplorazioni ha già svelato un tabù: catturare un Pokémon Leggendario è possibile, nonostante qualche escamotage per non aizzare troppo le critiche di quella parte della community che considera immorale azioni di questo tipo. Ad ogni modo, lo staff potrebbe ripetere la faccenda con una nuova mitica creatura.

Nonostante il Suicune di Goh non sia proprio ai comandi del protagonista, con un rapporto tra i due adeguato ai fini del Pokémon di adempire al suo ruolo di "protettore", il team dietro la nuova stagione di Pokémon Esplorazioni ha già dimostrato tutte le intenzioni di andare oltre alle passate serie televisive per proporre agli spettatori qualcosa di nuovo.

In attesa di ulteriori dettagli sul Project Mew, nel frattempo è trapelata una nuova immagine promozionale dal magazine di Terebikun e leakata in rete grazie all'insider Ashand Serena. In particolar modo, all'interno delle due pagine allegate in calce alla notizia appaiono due Pokémon Leggendari, Cresselia e Darkarai, accompagnati da una breve descrizione che accenna a queste due creature che Goh non ha mai incontrato prima. Non sappiamo con certezza assoluta se l'allenatore catturerà uno dei due Leggendari in questione, tuttavia la sua squadra non è ancora al completo e questa potrebbe risultare in una mossa alquanto inaspettata per la serie animata.

Secondo voi, invece, ci sono possibilità per un evento del genere? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1