Pokémon Esplorazioni: Riolu fa strage di cuori nell'episodio 23, ecco le reazioni dei fan

Pokémon Esplorazioni: Riolu fa strage di cuori nell'episodio 23, ecco le reazioni dei fan
di

Pokémon Esplorazioni è finalmente tornato dopo una lunga pausa, ed il nuovo episodio è riuscito a riaccendere senza troppe difficoltà la passione dei fan. A pochi episodi dall'inizio del nuovo arco narrativo di Pokémon infatti, la serie ha deciso di concentrarsi nuovamente su Riolu, l'ultima, importante aggiunta al team di Ash.

La nuova puntata inizia con Go e il suo Raboot intenti a prendersi cura dei tanti Pokémon catturati dall'inizio dell'avventura, mentre Ash approfitta del momento di calma per testare la forza del suo Riolu, facendolo scontrare con Mr. Mime. Nel laboratorio del Professor Sakuragi (ora chiamato Cerise nella versione occidentale) inizia però a sparire del cibo, ed i due decidono quindi di iniziare ad indagare per catturare il colpevole e riportare la situazione alla normalità. Lo scorrere degli eventi porta i Cascoon di Go ad evolversi in dei Dustox, e negli ultimi minuti i protagonisti scoprono il colpevole: un piccolo Skwovet.

Come potete vedere in calce a far emozionare i fan è stato però il dolcissimo comportamento di Riolu, velocemente passato dall'atteggiamento cocciuto e irascibile dell'episodio 21 a quello mostrato nell'ultima puntata.

E voi cosa ne pensate? Avete gradito il ritorno di Pokémon Esplorazioni? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui non aveste ancora avuto modo di scoprire la nuova serie invece, vi consigliamo di dare un'occhiata alle nostre prime impressioni sull'anime.

Quanto è interessante?
1