Pokémon Esplorazioni: il ritorno di volti conosciuti tra le gelide terre di Galar

Pokémon Esplorazioni: il ritorno di volti conosciuti tra le gelide terre di Galar
di

Nei prossimi episodi la serie Pokémon: Esplorazioni si allontanerà dall’avanzamento di Ash nella World Coronation Series per tornare a seguire una ricerca dei due protagonisti. Ketchum e Goh si ritroveranno infatti a recarsi sulla Landa Corona dove sembra trovarsi un misterioso Pokémon, e due personaggi conosciuti in passato.

Introdotti nella regione di Alola Lylia e suo fratello minore Gladion sono apparsi spesso nel corso della serie Pokémon Sole e Luna, e stando a quanto anticipato dalla sinossi dell’episodio 111 della nuova stagione torneranno ad incrociare le loro strade con Ash proprio a Galar.

Dal titolo “Lylia e Paver, una Riunione Innevata” la puntata mostrerà i protagonisti dirigersi verso le gelide terre della Landa Corona per investigare sull’apparizione di un Pokémon, e sarà lì che Ash incontrerà il suo vecchio rivale Gladion e Lylia, arrivati da Alola alla ricerca del padre Paver, disperso.

È molto probabile quindi che l’apparizione del Pokémon possa aver spinto Paver, professore della Aether Foundation e primo ad aver scoperto l’esistenza degli Ultra Varchi, in luoghi poco ospitali nelle terre innevate. Diteci cosa ne pensate di questa reunion inaspettate nei commenti. Per concludere vi lasciamo conoscere i migliori allenatori della World Coronation Series, e alle Converse dedicate a Pikachu e Mew.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1