Pokémon Esplorazioni: il sesto e ultimo mostriciattolo di Ash sarà un leggendario?

Pokémon Esplorazioni: il sesto e ultimo mostriciattolo di Ash sarà un leggendario?
di

Ad ogni serie animata dei Pokémon i fan si dilettano a teorizzare quali mostriciattoli andranno a comporre il nuovo team del protagonista. Eppure, a questo giro, le cose potrebbero andare in un modo leggermente diverso. Che Ash riesca davvero a catturare per la prima volta un Leggendario?

Le speculazioni in merito al sesto e ultimo Pokémon di Ash continuano senza sosta. In un primo momento, infatti, i rumor inneggiavano a Sobble che, tuttavia, è infine stato catturato a sorpresa da Go. Ad ogni modo, recentemente un leak ha avuto modo di far discutere la community in quanto preannunciava i compagni di squadra dei protagonisti insieme a un'enigmatica sorpresa.

Una delle caselle riguardanti le creaturine, infatti, è priva di Pokémon e contiene unicamente una Poke Ball purpurea con un punto interrogativo. Ed esiste soltanto una sfera all'interno dell'immaginario dei Pocket Monsters dal color porpora, ovvero l'infallibile Master Ball. Che sia davvero giunto il momento per Ash di ottenere un Leggendario?

E voi, invece, cosa ne pensate di questa ipotesi, la ritenete plausibile? Ma soprattutto, quale Pokémon Leggendario vorreste vedere tra le fila del protagonista? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto, ma non prima di aver recuperato questo leak sul ritorno di storici personaggi.

Quanto è interessante?
2