Pokémon Esplorazioni: la più grande sfida di Ash nella nuova opening dell'anime

Pokémon Esplorazioni: la più grande sfida di Ash nella nuova opening dell'anime
di

L’importante traguardo del 100esimo episodio di Pokémon Esplorazioni ha lasciato spazio ad una nuova serie di avventure per Ash e Goh, i due allenatori protagonisti che tra ricerche e battaglie nella World Coronation Series si stanno avvicinando ai loro obiettivi finali: la cattura di Mew e lo scontro diretto col campione di Galar Dandel.

Mentre il progetto Mew sta per tornare definitivamente all’interno della serie, come anticipato anche dal sostanzioso materiale promozionale pubblicato, la sfida di Ash sembra essere ancora piuttosto lontana. La scalata nel campionato ha portato l’allenatore di Biancavilla ad affrontare avversari sempre più abili nella classe Ultra Ball e ormai vicino alla top 8 della classe Master.

Tuttavia un frame della nuova opening, come potete vedere dal post in fondo alla pagina, ha mostrato Ash all’interno di uno stadio, di fronte ad un Charizard Gigamax, Pokémon preferito dallo stesso campione Dandel. Essendo la quarta opening della serie non è ancora chiaro se sarà l’ultima, ma dalle immagini mostrate, dove appare anche Regigigas e i due nuovi Regi, Regidrago e Regieleki, introdotti in Pokémon Spada e Scudo, è plausibile che si tratti della sigla d’apertura finale.

Ricordiamo che forse la serie anime è pronta ad abbandonare Ash e Pikachu come protagonisti.