Pokémon Esplorazioni: Sonia fa il suo debutto nell'episodio 27 dell'anime

Pokémon Esplorazioni: Sonia fa il suo debutto nell'episodio 27 dell'anime
di

L'episodio 27 di Pokémon: Esplorazioni ha mostrato lo scontro tra due grandi allenatori, presentato il nuovo Pokémon di Ash Ketchum e, soprattutto, introdotto due importanti personaggi. Come anticipato dai leak delle settimane scorse infatti, nell'ultima puntata hanno debuttato due allenatori molto amati dai fan: Laburno e Sonia.

Nei primi minuti dell'episodio 27, Ash e Go ottengono due biglietti per assistere ad un match della Pokémon World Championship, con protagonisti il Campione assoluto Dandel e il suo rivale, Laburno. Alla fine dello scontro, conclusosi con la solita vittoria di Dandel, Ash interviene dagli spalti, dichiarando che sarà lui il primo allenatore a fermare la striscia positiva del Campione.

Subito dopo lo scontro è stata finalmente introdotta Sonia, assistente della Professoressa Flora e amica d'infanzia di Dandel. Sonia ha i tratti caratteristici delle cosiddette "Gyaru" giapponesi e inizia a stuzzicare Pikachu e Raboot, parlando poi a Go ed Ash del curioso fenomeno della "Notte Oscur di Galar". In calce potete dare un'occhiata ad un breve estratto dell'episodio.

E voi cosa ne pensate? Vi piace il character design dell'allenatrice? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Per altri approfondimenti sull'episodio invece, potete dare un'occhiata alla nostra analisi riguardante il nuovo Pokémon catturato da Ash Ketchum.