Pokémon Esplorazioni: a sorpresa, torna uno dei più iconici rivali di Ash

di

Pokémon Esplorazioni è una delle serie animate legati a buffi mostriciattoli più apprezzate dai fan, merito della maturità con la quale lo staff trattando determinati argomenti e per la compresenza di personaggi celebri del franchise. Presto, infatti, rivedremo alcuni allenatori scomparsi da anni dal piccolo schermo.

Nella giornata odierna ha debuttato la nuova opening di Pokémon Esplorazioni, la stessa che potete ammirare in tutto il suo splendore nel video allegato in cima alla pagina. Per pochi secondi hanno fatto la loro apparizione all'interno della clip due volti conosciuti all'interno dell'anime, ovvero Iris e Gary Oak. La prima dei due è stata la compagna di avventura del protagonista in Pokémon Nero e Bianco, mentre il secondo di questi è uno degli iconici rivali di Ash la cui ultima apparizione risale addirittura a più di 10 anni fa.

I fan si sono scatenati in rete manifestando tutto il proprio entusiasmo per il ritorno di questi due amatissimi personaggi. In realtà, un leak aveva già preannunciato tempo fa la comparsa di storici personaggi nella nuova serie di Pokémon Esplorazioni e non è da escludersi che anche altri allenatori faranno presto o tardi la loro apparizione nella storia.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo gradito ritorno, siete contenti di rivedere Gary e Iris sul piccolo schermo? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro in fondo alla pagina.