Pokémon Esplorazioni: il Team Rocket è pronto a colpire nell'anteprima del nuovo episodio

Pokémon Esplorazioni: il Team Rocket è pronto a colpire nell'anteprima del nuovo episodio
di

Il lancio del gioco Pokémon di nuova generazione, intitolato Leggende Arceus, coincide con una serie di episodi della serie anime in cui la Creatura Originaria verrà messa al centro degli eventi. Questo mini arco narrativo di Pokémon Esplorazioni vedrà il ritorno di un comapgno di Ash, oltre che dei cattivoni della saga.

In uscita il 28 gennaio su Nintendo Switch, Pokémon Leggende: Arceus porterà i videogiocatori nella Sinnoh del passato. Nel frattempo, anche la serie anime farà un salto nella Regione su cui si basa la quarta generazione.

Per celebrare questa grande novità, Pokémon Esplorazioni dà il via a una breve saga dedicata. Nei prossimi appuntamenti con l'anime, vedremo il ritorno di personaggi amatissimi, quali Brock, nonché degli storici antagonisti di Ash, Jessie e James del Team Rocket.

Come anticipato dal frame in anteprima pubblicato dall'utente Twitter @AnipokeFandom, i due criminali proveranno come sempre a sottrarre il Pikachu dell'iconico protagonista. Riusciranno, questa volta, a causare grossi guai, oppure verranno nuovamente sconfitti?

I cattivi del Team Rocket attaccheranno il corso di addobbi floreali tenuto da Erika, la Capopalestra di Kanto che torna in Pokémon Esplorazioni episodio 94. Per l'occasione, rivoluzioneranno il loro look indossando degli indumenti che richiamano il passato giapponese, esattamente come farà il videogioco Pokémon Leggende: Arceus.