Pokémon Esplorazioni: si torna a Kalos nelle anticipazioni dei prossimi episodi

Pokémon Esplorazioni: si torna a Kalos nelle anticipazioni dei prossimi episodi
di

Con la cattura di un Leggendario da parte dell'inesperto allenatore Go, gli ultimi episodi di Pokémon Esplorazioni hanno cambiato per sempre il franchise. Tuttavia, se intendono realizzare i propri sogni, i due protagonisti non possono permettersi di perdersi in festeggiamenti. Nelle prossime puntate li vedremo infatti tornare a Kalos!

Una delle più grandi novità di questa serie animata sono gli spostamenti tra le varie regioni del mondo Pokémon. Arrivati da poco a Galar, ambientazione degli ultimi due videogiochi, Ash e Go sembrano già pronti per tornare a esplorare Kalos.

Ma prima di ripartire all'avventura, i due protagonisti dovranno aiutare Chloe e il suo Eevee. Come riportato dalla sinossi dell'episodio 55 dell'anime, dopo aver letto un libro trovato nel Laboratorio Cerasa, la ragazza è decisa a catturare un Ponyta e per farlo si reca nella foresta.

Nella 56° puntata, invece, Ash e Go torneranno a Kalos per farsi aiutare da Wikstrom, uno dei Superquattro della regione. Riusciranno a diventare suoi studenti e ad apprendere qualcosa da uno dei migliori allenatori al mondo?

Nell'anteprima dell'episodio 57, infine, viene rivelato che uno degli assistenti del Laboratorio Cerasa si mette alla ricerca di un uomo e del suo Psyduck. E voi state seguendo questa serie animata? Se si, fateci sapere cosa ne pensate. Nel frattempo, la cattura di un leggendario ha dato vita a una grossa polemica su Pokémon Esplorazioni. In occasione del venticinquesimo anniversario del franchise, è stata lanciata una linea d'abbigliamento targata Pokémon x Levi's.