Pokémon Esplorazioni: la trama dell'arco "Spada e Scudo" svela il risveglio dei Leggendari

Pokémon Esplorazioni: la trama dell'arco 'Spada e Scudo' svela il risveglio dei Leggendari
di

Recentemente abbiamo parlato del poster pubblicato nella giornata di ieri riguardante il nuovo arco narrativo della serie Pokémon Esplorazioni , che ci ha anticipato l'arrivo di Mewtwo e dei leggendari di Galar nelle prossime avventure di Ash e Gou, con un nuovo arco narrativo interamente dedicato al fenomeno della Notte Oscura.

L'annuncio di quattro episodi dedicati alla leggenda di Zacian e Zamazenta ha trovato subito un'incredibile consenso da parte degli appassionati del brand, e se avete giocato i titoli Pokémon Spada e Scudo, saprete che ci sono vari aspetti che meritano un approfondimento, e dalle sinossi pubblicate, riportate di seguito, sembra che ne avremo diversi.

"Perché i Pokémon giganti sono improvvisamente impazzit?! Ash e Gou partono per condurre una ricerca sullo strano fenomeno che sta avvenendo nella regione di Galar. Una volta lì, i nostri eroi dovranno vedersela faccia a faccia proprio con Pokémon diventati enormi. Si scoprirà che dietro la rabbia dei Pokémon, c'è una misteriosa organizzazione, che sta cercando di ricreare la Notte Oscura, evento che sconvolse Galar molto tempo fa. Una volta che tutti i misteri saranno risolti, questa grande catastrofe riecheggerà in tutto il territorio. Mentre l'intera regione di Galar si trova nel caos, i due Eroi Leggendari si risvegliano dal loro lungo sonno."

Ricordiamo che forse Ash e Gou riusciranno a catturare uno Zapdos, e vi lasciamo ad una fanart di Nimbeon, evoluzione di tipo volante di Eevee.