Pokémon Esplorazioni: il viaggio di Ash e Goh continua, annunciato il manga della serie

Pokémon Esplorazioni: il viaggio di Ash e Goh continua, annunciato il manga della serie
di

La nuova stagione dedicata al franchise Pokémon, Pokémon Esplorazioni, sta ottenendo grande successo tra gli appassionati dei mostriciattoli portatili, grazie anche alle numerose novità rispetto al passato, e visto il riscontro positivo è stata annunciata la realizzazione di una serie manga che porterà Ash e Goh a vivere nuove avventure.

L'annuncio è arrivato dalla pagina Twitter ufficiale di VIZMedia, che sorprendendo l'intera community nella giornata di ieri ha condiviso il post che potete trovare in fondo alla pagina. Mostrando anche la copertina del primo volume, dove vediamo i due protagonisti Ash e Goh al fianco dei loro Pokémon più fidati, rispettivamente Pikachu e Scorbunny, ed è la presenza di quest'ultimo a suggerire che, almeno inizialmente, vedremo delle avventure ambientate durante la prima parte della serie animata Esplorazioni. Iniziata nell'agosto del 2020, la realizzazione del manga è stata affidata a Machito Gomi, artista che ha firmato anche il manga Mewtwo Strikes Back Evolution.

VIZMedia non si è fermata tuttavia ad un unico annuncio, rivelando che nello stesso periodo d'uscita di Pokémon Journeys: The Series, il cui primo volume arriverà sul mercato nella stagione autunnale di quest'anno, verrà pubblicata anche Pokémon Pocket Comics: Sun & Moon, ricca di scenette comiche con protagonisti i mostriciattoli incontrati ad Alola.

Ricordiamo che l'anime ha dato un nuovo aspetto a Schyter, e vi lasciamo ad un fedele cosplay di James del Team Rocket.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0